Cerca

VINOVO

Il ladro ruba le sedie del bar ma le immagini del furto finiscono su Facebook

I responsabili del locale hanno condiviso le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza

Il ladro ruba le sedie del bar ma le immagini del furto finiscono su Facebook

Il ladro ruba le sedie del bar ma le immagini del furto finiscono su Facebook

Si è coperto il capo con il cappuccio di una felpa e per ulteriore "precauzione" prima di agire si è guardato intorno per vedere se ci fossero testimoni. Quello che però il ladro non ha notato è la presenza di alcune telecamere, che hanno ripreso tutta la scena del furto. E così adesso, sui social, sono finite le immagini che lo ritraggono nel pieno dell'azione.

E' successo lunedì notte a Vinovo, in frazione Garino. Nel mirino del ladro è finito il bar Bottega di viale Piemonte e più precisamente il dehors: le immagini delle telecamere di videosorveglianza mostrano il ladro arrivare con una certa nonchalance, guardarsi intorno e poi impilare con cura le sedie e portarsele via come se niente fosse. Impossibile dire se serviranno per arredare un altro locale o se finiranno semplicemente nel giardino del malvivente.

Le immagini del furto sono state consegnate ai carabinieri e condivise su Facebook dai responsabili del locale, nella speranza che possano servire ad aiutare a identificare il ladro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.