Cerca

carmagnola

A Carmagnola ritorna la grande esposizione dei Lego

L'evento si terrà l'ultimo weekend di maggio, con oltre 80 espositori e tante iniziative solidali

Sta per arrivare l'evento annuale dedicato ai Lego a Carmagnola

Sta per arrivare l'evento annuale dedicato ai Lego a Carmagnola

Carmagnola si prepara ad accogliere sabato 25 e domenica 26 maggio, per il secondo anno consecutivo una grande esposizione dedicata ai Lego, i famosi mattoncini colorati.

L'esposizione si svilupperà su un'area di circa 1.700 mqdalle ore 14:00 alle ore 19:30 di sabato e dalle ore 9:30 alle ore 19:00 di domenica, presso il municipio di Carmagnola, Chiesa di San Rocco, Antichi Bastioni e palestre delle scuole di Viale Garibaldi, Corso Sacchirone e Via Marconi. Oltre 80 espositori presenteranno le loro opere, vere e proprie opere d'arte realizzate con i mattoncini Lego. Ci sarà anche una zona ludica, laboratori, proiettato un film della serie "Lego Star Wars", uno spettacolo di circo teatro con l'uso di versioni extra-large dei mattoncini, una zona vendita e un concorso aperto a tutti.

Una delle novità di quest'anno è il "Passaporto Bricks & Friends". I visitatori potranno ritirarlo al loro arrivo, farlo timbrare nelle varie aree espositive e con l'annullo finale ricevere un omaggio e sconti in alcuni negozi della città

Con il coinvolgimento l'anno scorso di oltre 13.000 persone di ogni età, quest’anno l'evento si preannuncia ancora più ricco e inclusivo, promuovendo non solo la creatività ma anche la solidarietà nei confronti di bambini con diagnosi oncologica e disabili, con diverse iniziative a loro dedicate insieme all'UGI ODV di Torino (Unione Genitori Italiani contro il Tumore dei Bambini), all’associazione Io mi slego” di Macerata e ai pasticceri della città che produrranno mattoncini e minifigure di cioccolato a scopo benefico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.