Cerca

SOSPENSIONE TRENI

Ancora disagi per i pendolari: via ai lavori sulla linea ferroviaria Torino-Bardonecchia

Dal 5 al 19 maggio, ci sarà la sospensione del servizio tra Salbertrand e Bardonecchia. I treni verranno sostituiti dagli autobus

Interruzione sulla linea ferroviaria Torino-Bardonecchia

Interruzione sulla linea ferroviaria Torino-Bardonecchia

A partire da domenica 5 maggio, fino a domenica 19, la linea ferroviaria Torino-Bardonecchia subirà un'interruzione a causa di alcuni lavori di manutenzione a cura della Rete Ferroviaria italiana. Un intervento necessario, ma che inevitabilmente comporterà modifiche alla circolazione dei treni regionali e un ripensamento delle abitudini di viaggio per i pendolari.

Le attività di cantiere si concentreranno tra Salbertrand e Bardonecchia, dove si procederà a impermeabilizzare il ponte “15 Archi”. Per garantire la continuità del servizio, Trenitalia ha previsto l'attivazione di bus sostitutivi tra Salbertrand e Bardonecchia. Un'alternativa che, se da un lato assicura il collegamento tra le due località, dall'altro potrebbe comportare un aumento dei tempi di percorrenza, legato anche alle condizioni del traffico stradale. Si consiglia pertanto ai viaggiatori di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.

È importante sottolineare che, sui bus sostitutivi, non sarà ammesso il trasporto di biciclette e animali, ad eccezione dei cani guida.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.