Cerca

chivasso

L'auto resta intrappolata tra le sbarre del passaggio a livello, paura a Chivasso

È accaduto oggi pomeriggio sulla linea ferroviaria Torino-Aosta

L'auto rimasta bloccata poco fa tra le sbarre di un passaggio a livello a Chivasso (Fonte Facebook)

L'auto rimasta bloccata poco fa tra le sbarre di un passaggio a livello a Chivasso (Fonte Facebook)

Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 3 maggio, a Chivasso un automobilista è rimasto bloccato tra le sbarre del passaggio a livello sulla linea ferroviaria Torino-Aosta.

L'incidente è avvenuto intorno alle 17:10 mentre l'auto transitava da via Blatta verso la strada provinciale per Montanaro. Fortunatamente, l'auto ha avuto lo spazio sufficiente per fermarsi poco prima dei binari, evitando così un possibile impatto con il treno in arrivo. 

La scena è stata immortalata da alcuni passanti e dal consigliere comunale Bruno Prestìa che ha immediatamente condiviso l'accaduto sul suo profilo Facebook, sollevando interrogativi sulla gestione della sicurezza dei passaggi a livello: «Sarà mica il caso di chiudere definitivamente il passaggio a livello? Almeno per evitare situazioni come questa di adesso?»

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.