l'editoriale
Cerca
canavese
04 Maggio 2024 - 11:10
Alessandro Borghese, "blitz" in Canavese per una puntata dello show Sky "4 Ristoranti"
Alessandro Borghese e la sua popolare trasmissione "4 Ristoranti" fanno tappa in Canavese, in provincia di Torino.
C'è grande curiosità in Canavese dopo "l'avvistamento" dei mezzi di Sky, inviati sul territorio per girare una tappa del popolare show televisivo. Curiosità sia per la speranza dei fans di incontrare Borghese, sia per sapere quali saranno i ristoranti prescelti per la sfida, sui quali sui social si è già scatenato una sorta di "totoristoranti" nel quale ognuno indica i propri favoriti. Sui nomi reali al momento vige il "top secret" ma le indiscrezioni - e gli avvistamenti - sembrano indicare che i locali potrebbero trovarsi a Rivarolo Canavese, Pertusio, Mercenasco e Sparone. Al momento però non ci sono assolutamente conferme e tutto potrebbe cambiare, anche perché le riprese, che dureranno circa una settimana, non sono ancora iniziate.
La trasmissione vedrà sfidarsi i 4 locali prescelti attraverso i loro piatti migliori e uno solo sarà il vincitore, con il conseguente ritorno di immagine e pubblicità. "4 Ristoranti" infatti è una trasmissione molto conosciuta al grande pubblico, grazie anche alla conduzione del noto chef Alessandro Borghese. La trasmissione, lanciata nel 2015 su Sky Uno, ha riscosso immediatamente l'apprezzamento degli amanti di cucina e viaggi. La dinamica del programma consiste in una sfida fra quattro ristoratori di una stessa area geografica, che competono per stabilire quale tra loro offre la migliore esperienza enogastronomica, considerando vari criteri come menù, location, servizio e costo totale. Il ristoratore vincitore ottiene un premio in denaro e il titolo di migliore tra i concorrenti.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..