Cerca

S.AMBROGIO

Muore il padrone, il cane finisce con la nonna: ma l'anziana non può più tenerla

Il disperato appello: "Per Zoe serve una famiglia, non possiamo aspettare"

Muore il padrone, il cane finisce con la nonna: ma l'anziana non può tenerla

Zoe: in cerca di casa

Zoe ha sei anni e cerca una casa. La situazione è di massima urgenza in quanto la signora che attualmente la sta ospitando è molto anziana e non è in grado di prendersene cura. Ma andiamo con ordine. A settembre 2023 Mario, un giovane trentunenne di S.Ambrogio perde la vita in seguito ad un drammatico incidente in moto. Mario aveva due cani: un bull terrier ed una pitbull, appunto Zoe.

Alla morte di Mario, il bull terrier viene adottato in pochissimo tempo. Mentre per Zoe, non c’è nessuna richiesta. Finisce così a casa della nonna di Mario, una donna dal cuore grande ma purtroppo non in condizione di portarla fuori e neppure di prendersene cura a modo. La nonna infatti è molto anziana ed ha diversi problemi di salute. Per Zoe serve una casa e serve subito, in quanto ogni giorno la situazione peggiora. Non ci sono altri parenti che hanno la possibilità di prenderla in casa. Microchippata, vaccinata, in generale gode di buona salute. Per lei, uno stallo o un’adozione come unico cane sarebbe l’ideale. Le bacheche dei gruppi Facebook dedicate alle adozioni e le “solite” associazioni sono piene di pitbull che cercano una famiglia. Per chi adotterà Zoe, Martina Calamita, addestratrice specializzata in cani della razza di Zoe, è disposta ad offrire a titolo gratuito un prezioso aiuto per l’inserimento del cane in famiglia. Gli interessati possono contattare Stefania +393332658529

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.