Cerca

Viabilità

Il maltempo provoca il cedimento di un muro, chiusa la strada provinciale

Chiusure stradali e deviazioni in atto a causa dei disagi provocati dalle forti piogge

Il maltempo provoca il cedimento di un muro

Il maltempo provoca il cedimento di un muro

Le forti piogge di questi giorni hanno causato il cedimento di un muro di contenimento lungo la strada provinciale 73 della Serra in frazione Biò di Borgofranco d’Ivrea. La strada provinciale 73 è chiusa dal chilometro 2+050 in direzione Borgofranco-Nomaglio e in senso opposto dal chilometro 2+ 400, mentre la strada provinciale 74 di Chiaverano è chiusa al chilometro 9+200.

Per andare verso Biella, Mongrando, Nomaglio, Andrate da Borgofranco è consigliabile passare da Settimo Vittone o da Ivrea, lago Sirio, Chiaverano.

Nel frattempo è in corso un sopralluogo dei tecnici della Direzione Viabilità della Città metropolitana di Torino, per valutare gli interventi da mettere in atto.

La percorribilità delle strade è aggiornata e consultabile alla pagina: http://www.cittametropolitana.torino.it/viabilita/percorribilita_strade/modifiche_viabilita.shtml

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.