Cerca

VENARIA

Incidente mortale a Venaria, ecco chi era la vittima

Non è escluso che l'uomo sia stato colpito da un malore mentre era al volante e per questo abbia perso il controllo dell'auto

Incidente mortale a Venaria, ecco chi era la vittima

Incidente mortale a Venaria, ecco chi era la vittima

Si chiamava Roberto Facello, aveva 82 anni e viveva a Fiano, il pensionato che ieri ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in corso Garibaldi a Venaria.

Erano circa le 17.30, quando il pensionato ha perso il controllo della sua Bmw, colpendo altre due vetture che in quel momento stavano percorrendo l’arteria che collega la Reale con Torino. L’uomo è praticamente morto sul colpo: vani i tentativi di rianimarlo da parte del personale sanitario 118 della Pubblica Assistenza Croce Reale e della Croce Verde.

Il conducente di una delle due auto colpite, una Fiat Punto, è stato trasportato all'ospedale di Ciriè per un trauma facciale. Sotto shock ma illesa invece la conducente della seconda vettura. a 500 XL. Le indagini dovranno chiarire le cause dell'incidente: non è escluso che Facello sia stato colpito da un malore mentre era al volante e per questo abbia perso il controllo dell'auto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.