Cerca

Chieri

Vandali scatenati nel parco pubblico inaugurato solo pochi mesi fa

Era stato inaugurato di recente ed è stato sede del Nice Festival lo scorso mese

Vandalismo al parco PA.T.CH. di Chieri

Vandalismo al parco PA.T.CH. di Chieri

A Chieri, la mattinata di oggi è iniziata con una spiacevole scoperta per i frequentatori del parco PA.T.CH. dell'Area Caselli, un polmone verde inaugurato solo pochi mesi fa e teatro di eventi culturali come il Nice Festival, lo scorso mese. Vandali, ancora non identificati, hanno imbrattato con vernice le strutture del parco, lasciando scritte offensive e danneggiando la zona. 

La notizia ha rapidamente suscitato indignazione tra i cittadini di Chieri, che vedono nel parco non solo uno spazio di svago, ma un simbolo di rinascita e di impegno civico. Il parco, infatti, rappresenta un investimento significativo per la città, volto a promuovere non solo il benessere fisico dei suoi abitanti ma anche a offrire una nuova sede per eventi culturali e sociali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.