Cerca

Malore

Malore improvviso a Rivoli: 79enne perde la vita in strada

È successo questa mattina, lungo corso Susa, all'altezza di via Tenda

Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 9 maggio, a Rivoli, precisamente in corso Susa, all'altezza di via Tenda, ha perso la vita un 79enne mentre camminava per strada, nei pressi della sua residenza.

I passanti, testimoni della scena, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. I sanitari arrivati sul posto hanno lavorato intensamente, eseguendo manovre di rianimazione cardiopolmonare in un disperato tentativo di riportarlo in vita. Ma, nonostante i loro sforzi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Alla fine è stato constatato il decesso, causato proprio da un malore.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale.  Dopo aver constatato il decesso, hanno dovuto compiere i tristi compiti che seguono eventi del genere, come la comunicazione ai familiari e l'avvio delle procedure per chiarire le cause precise del malore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.