Cerca

Settimo Torinese

Furti di bici e vestiti, denunciati tre nomadi

Tre persone fermate dai carabinieri in due diverse occasioni

Furto e possesso d'armi a Settimo Torinese

Tre persone denunciate per furto, tentativo di furto e possesso di armi

Sono tre le persone denunciate dai carabinieri di Settimo Torinese, in due diversi episodi, per furto, tentativo di furto e possesso d'armi.

Il primo caso riguarda il furto di due biciclette di pregio, di un valore complessivo di oltre 6mila euro, sottratte dal tettuccio di un'auto parcheggiata nell'area di sosta di un noto polo commerciale. I ladri, due nomadi che vivono in un campo della zona, sono stato inchiodati dalle telecamere di sicurezza. Le indagini sono ancora in corso: le biciclette non sono state ancora ritrovate, le forze dell'ordine inoltre sono alla ricerca un terzo complice che avrebbe documentato il furto con un video. 

Il secondo episodio coinvolge invece un nomade residente a Leinì, sorpreso mentre tentava di sottrarre capi d'abbigliamento, nascondendoli in una borsa, in un negozio situato nell'outlet di Settimo. Il ladro, un 32enne, è stato prontamente fermato dalle guardie del negozio, che lo hanno trattenuto fino all'arrivo dei carabinieri. Durante la perquisizione, è emerso che l'uomo nascondeva un coltello, aggravando la situazione con una denuncia per porto ingiustificato di armi oltre al tentato furto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.