Cerca

Danza

La scuola di danza di Grugliasco alla conquista della Liguria

Il Centro Studi Danza di Grugliasco ha vinto il primo premio e borse di studio molto prestigiose al Festival ExpoDanza International Competition di Varazze

La scuola di danza di Denise Zucca vince il Primo Premio all'ExpoDanza

La scuola di danza di Denise Zucca vince il Primo Premio all'ExpoDanza

Grande successo per il centro studio danza "Denise Zucca" di Grugliasco, che lo scorso sabato 4 e domenica 5 maggio ha vinto all'8ª edizione del Festival ExpoDanza International Competition di Varazze, in Liguria. La scuola di Denise Zucca ha portato come unica coreografia in gara “Back and Forth”, vincendo il Primo Premio nella Categoria Gruppi Modern-Contemporaneo Teen e ottenendo prestigiose borse di studio internazionali.

Hanno danzato per il centro studio di Grugliasco Ruben Migliarese, Greta Russo, Alessandra Ferrero, Aurora Colombi, Ginevra Azzola, Chiara Abbrancati, Alice Di Coste, Vittoria Ghersi e Giulia Angrisano. Con la coreografia di Denise Zucca e il prezioso aiuto delle assistenti Elisa Amadei e Elena Rossi.

Madrina del Festival, Jasmine Cammarota della Béjart Ballet Lausanne, una figura di riferimento nel mondo coreografico, che ha premiato gli stessi allievi del Centro Studio Danza. In giuria anche numerosi altri esponenti della Danza nazionale e internazionale.

«Vincendo il Primo Premio - spiega Denise Zucca - gli allievi della scuola hanno avuto la grande opportunità di prendere parte al galà finale “ExpoDanza Giovani Talenti”- defilé per tutti i primi classificati di categoria».

Gli stessi ragazzi debutteranno con i ballerini della compagnia Mixit, la compagnia giovanile della scuola, domani, venerdì 10 maggio, con lo Spettacolo “The Hallway”, in collaborazione con Casa del Teatro Ragazzi e "Giovani di Torino", che ospiterà l'evento all’interno della rassegna coreografica dedicata agli adolescenti “Giovani Sguardi”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.