Cerca

CARIGNANO

Alla scoperta della 30ª mostra mercato Fiori & Vini a Carignano: un weekend di colori e sapori

Dal 10 al 12 maggio, Carignano celebra la tradizione con fiori, piante e delizie enogastronomiche

Alla scoperta della 30ª mostra mercato Fiori & Vini a Carignano: un weekend di colori e sapori

Alla scoperta della 30ª mostra mercato Fiori & Vini a Carignano: un weekend di colori e sapori

Quale occasione migliore per celebrare la bellezza della natura e le delizie del palato se non una fiera dedicata a fiori e vini?

Domani e domenica 12 maggio, a Carignano, si svolgerà la trentesima edizione della Mostra Mercato Fiori & Vini, che sarà una vera e propria celebrazione della primavera e delle tradizioni locali. L'evento si terrà nel cuore del Parco Comunale di via Monte di Pietà che si trasformerà, per l'occasione, in un tripudio di colori e aromi. 

Vivaisti esperti e appassionati di giardinaggio troveranno una vasta gamma di fiori e piante, sia per interni che per giardini. L'allestimento, curato nei minimi dettagli, offre non solo uno spettacolo per gli occhi ma anche preziose opportunità di apprendimento e acquisto per gli amanti del verde.

Accanto alla bellezza dei fiori, la mostra offre anche un'immersione nei sapori della regione con stand dedicati ai vini e ai cibi di eccellenza gastronomica piemontese. Degustazioni guidate, incontri con i produttori e la possibilità di acquistare prodotti locali sono solo alcune delle attività che arricchiranno l'esperienza dei visitatori.



Fuori dalle mura del parco, l'arte e l'ingegno degli artigiani locali prenderanno vita con creazioni uniche, frutto della tradizione artigianale del Piemonte.

L'inaugurazione ufficiale della mostra si terrà domani, 11 maggio, alle ore 10:30. Un momento di festa che vedrà la partecipazione di autorità locali e rappresentanti del comitato organizzatore, pronti a dare il via a un weekend all'insegna della bellezza e del gusto

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.