Cerca

Rivarolo canavese

Salvato un minorenne che vagava sul ponte della ferrovia rischiando di cadere nel vuoto

Si aggirava pericolosamente tra la strada e le barriere, il ragazzo è stato salvato e portato al pronto soccorso

Salvato un minorenne: il ragazzo vagava nella notte sul ponte della ferrovia rischiando di cadere nel vuoto

A Rivarolo, sulla provinciale 222, si aggirava pericolosamente tra la strada e le barriere rischiando di cadere nel vuoto

Venerdì 10 maggio, intorno alle 23.30, alcuni automobilisti hanno avvistato un ragazzo vagare sul ponte della provinciale 222, sopra la ferrovia della Canavesana. 

Il giovane, passando tra la strada e le barriere che proteggono la provinciale, rischiava pericolosamente di cadere nel vuoto. 

Fortunatamente gli automobilisti, notato quanto stesse accadendo, hanno fermato le proprie auto e sono scesi ad aiutare il ragazzo a tornare sulla strada per evitare che si facesse del male. Si è oltretutto scoperto essere minorenne. 

Immediato l'intervento dei carabinieri e il personale medico del 118: il giovane è stato prima calmato, e poi affidato alle cure degli operatori sanitari che, per precauzione, lo ha accompagnato al pronto soccorso di Cuorgnè. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.