Cerca

PIOSSASCO

Scontro frontale a Piossasco: un conducente è rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto

Paura in strada Volvera: necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Scontro frontale a Piossasco: un conducente è rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto

Scontro frontale a Piossasco: un conducente è rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto

Scontro frontale tra due automobili nel pomeriggio di ieri a Piossasco. L'incidente, avvenuto intorno alle 15, ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco e ha causato notevoli disagi al traffico.

Il sinistro tra la Fiat Panda e una Mercedes è avvenuto quando uno dei due veicoli coinvolti che percorreva strada Volvera ha invaso la corsia opposta e si è inevitabilmente scontrato con l'auto che procedeva nell'altro senso di marcia. Le cause che hanno portato all'invasione di corsia sono ancora oggetto di indagine da parte della polizia locale, che sta lavorando per ricostruire la dinamica esatta degli eventi.



Sul posto, oltre agli agenti della polizia locale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Uno dei conducenti, rimasto incastrato nell'abitacolo della propria vettura, è stato soccorso e liberato dalle lamiere. Fortunatamente, le condizioni del ferito sono state subito stabilizzate e non si temono conseguenze gravi.

L'incidente ha avuto inevitabili riflessi sulla circolazione stradale nella zona. Lungo strada Volvera si sono formate subito lunghe code e rallentamenti durati per diverso tempo. La situazione è stata gestita dalle forze dell'ordine, che hanno deviato il traffico e lavorato per ripristinare la normale viabilità nel più breve tempo possibile.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.