Cerca

verso il voto

Marzano e Perotti, corsa a due per diventare sindaco di Riva presso Chieri

Dopo cinquant’anni di vita amministrativa, il sindaco di Riva presso Chieri Lodovico Gillio termina il mandato tra meno di un mese e non si ricandiderà

Marzano e Perotti, corsa a due per diventare sindaco di Riva presso Chieri

Dopo cinquant’anni di vita amministrativa, il sindaco di Riva presso Chieri Lodovico Gillio termina il mandato tra meno di un mese e non si ricandiderà alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

Saranno due gli sfidanti a contendersi la sua “eredità”, nel paese di poco meno di 5.000 abitanti, e a disputarsi la fascia tricolore. Da un lato Luca Marzano (43 anni, rappresentante di una ditta mangimistica e capo distaccamento dei vigili del fuoco volontari di Riva) con la lista civica “Futuro per Riva” e i candidati Dario Negro, Gabriele Bosco, l’ex sindaco Livio Strasly, Mario Maierà, Luca Gillio, Laura Ronco, Alessandro Villani, Cristina Bugni, Giuseppe Masera, Matteo Bechis, Gabriella Bay ed Erika Marengo.

Luca Marzano

Dall’altra parte ci sono la civica “ViviAmo Riva” e il candidato sindaco Massimo Perotti (ex dirigente scolastico e assessore di Gillio, prima di dimettersi in polemica con l’attuale sindaco) e Silvio Vittone, Dario Travaglia, Cristiano Pertusio, Silvia Ferraris, Giovanni Navone, Maria Gabriella Costanzo, Matteo Fasano, Francesca Fazzari, Mario Gilardi, Alessia Meneghini, Marta Pochettino e Simone Zoja.

Massimo Perotti

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.