Cerca

VISCHE

Elezioni a Vische: duello tra Federico Merlo e Antonio Fulvio Villa Vercella

Ecco chi sono i candidati che si contendono la carica di primo cittadino di Vische

Elezioni a Vische: duello tra Federico Merlo e Antonio Fulvio Villa Vercella

Elezioni a Vische: duello tra Federico Merlo e Antonio Fulvio Villa Vercella

Nel comune di Vische, la competizione per la carica di sindaco si annuncia ricca di aspettative. Due sono i candidati: da una parte, l'attuale sindaco Federico Merlo, dall'altra, il capogruppo di minoranza Antonio Fulvio Villa Vercella

Federico Merlo si ripresenta ai suoi elettori con la lista "Tradizione, Progresso, Vivibilità per Vische". Un nome che evoca un equilibrio tra il rispetto delle radici e l'impulso verso l'innovazione, elementi che Merlo ha cercato di incarnare durante il suo mandato. La squadra che lo supporta è un mix di volti noti e nuovi, tra cui spiccano Alessandro Acotto, Alice Cossetto e Giovanni Fioretta, figure che promettono di portare energia e nuove idee all'interno del consiglio.

Antonio Fulvio Villa Vercella, invece, guida la lista "Insieme per Vische", un chiaro invito all'unità e alla collaborazione tra i cittadini. Villa Vercella, noto per il suo ruolo attivo all'opposizione, propone un cambio di direzione, puntando su un gruppo eterogeneo di candidati consiglieri come Anna Acotto e Paolo Germano, che promettono di portare una ventata di freschezza e diversità nell'approccio alle politiche locali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.