Cerca

Carmagnola

La lite per il parcheggio finisce con un'aggressione con lo spray al peperoncino

La vittima dell'aggressione è rimasta disorientata per alcuni istanti, incapace di reagire o di inseguire l'aggressore, che ha colto l'occasione per allontanarsi

La lite per il parcheggio finisce con un'aggressione con lo spray al peperoncino

La lite per il parcheggio finisce con un'aggressione con lo spray al peperoncino

Un banale disaccordo per un posto auto si è trasformato in un episodio di aggressione: è successo ieri, 14 maggio, a Carmagnola.

Secondo le prime ricostruzioni, i due uomini erano in auto e si sono trovati a discutere animatamente per chi avesse il diritto di parcheggiare in uno spazio conteso. Dalle parole si è rapidamente passati ai fatti: entrambi sono scesi dai rispettivi veicoli e, al culmine del litigio, uno dei due ha estratto uno spray al peperoncino che aveva con sé, spruzzandolo direttamente in faccia all'altro.

La vittima dell'aggressione è rimasta disorientata per alcuni istanti, incapace di reagire o di inseguire l'aggressore, che ha colto l'occasione per allontanarsi.

Fortunatamente la vittima non ha riportato danni gravi e non si è recata al pronto soccorso. 

Il fatto è stato denunciato. La polizia ha raccolto la testimonianza, avviando le indagini per identificare l'aggressore. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.