Cerca

Nichelino

Carambola di auto in via Debouchè, ferite due automobiliste

Incidente stradale a Nichelino. Tre veicoli coinvolti, la strada è parzialmente chiusa

Incidente a Nichelino: due donne ferite, rallentamenti del traffico

Incidente a Nichelino: due donne ferite, rallentamenti del traffico

Nella mattinata di oggi, 15 maggio, intorno alle 11, si è verificato un incidente stradale su Via Debouché, a Nichelino. La strada è stata parzialmente chiusa, causando rallentamenti del traffico in quella tratta. 

Secondo le prime ricostruzioni, una vettura proveniente dalla tangenziale ha tentato di immettersi su Via Debouché. Nell'immissione ha colpito un'altra auto, che stava transitando, finendo nella corsia in direzione del poliambulatorio. La collisione ha causato un tamponamento che ha coinvolto un terzo veicolo. 

Nell'impatto sono rimaste ferite due donne: la situazione di una non è preoccupante, l'altra è stata trasportata in ospedale in condizioni più critiche, ma non in pericolo di vita.

L'incidente ha avuto ripercussioni sulla circolazione stradale: Via Debouché è stata parzialmente chiusa al traffico per permettere i soccorsi e i rilievi necessari da parte della polizia locale e dei carabinieri. Questo ha inevitabilmente generato lunghe code e disagi per gli automobilisti, che hanno dovuto cercare vie alternative per i loro spostamenti mattutini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.