Cerca

COLLEGNO

Arresto a Collegno: 37enne fermato per spaccio di droga

L'uomo è stato costretto all'isolamento sanitario per aver ingerito stupefacenti al fine di nasconderli ai carabinieri

Arresto a Collegno: 37enne fermato per spaccio di droga

Arresto a Collegno: 37enne fermato per spaccio di droga

Un'operazione dei carabinieri di Collegno, nella notte appena trascorsa, è culminata con l'arresto di un uomo di 37 anni.  

L'arresto è avvenuto dopo che i militari hanno intercettato il presunto spacciatore mentre consegnava 0,76 grammi di crack. La scena, osservata con discrezione da una pattuglia dei carabinieri, ha consentito loro di intervenire, bloccando l'uomo e procedendo con la perquisizione. Durante la perquisizione, è stata rinvenuta anche la somma di 140 euro in contanti, presumibilmente frutto dell'attività di spaccio.

L'uomo, di cui non sono state rese note le generalità, è stato arrestato con l'accusa di spaccio di sostanza stupefacente

Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, il 37enne è stato trasferito presso la casa circondariale di Torino. Un dettaglio significativo dell'operazione riguarda il fatto che l'uomo è stato posto in isolamento sanitario, poiché si sospetta che abbia ingerito altra sostanza stupefacente nel tentativo di nasconderla.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.