Cerca

Chiavasso

Ennesima perdita d'acqua a Chivasso: i residenti segnalano guasti e bollette alle stelle

Allagamento in via Togliatti. Sono ora in atto le operazioni di ripristino

Ennesima perdita d'acqua a Chivasso: un problema che non trova soluzione

Perdita d'acqua in via Togliatti a Chivasso. I residenti lamentano il ripetersi dei guasti alla rete idrica (foto d'archivio)

Ennesima perdita d'acqua a Chivasso: in via Togliatti, all'interno del quartiere ATC.

Oggi, giovedì 16 maggio, gli operai sono al lavoro per riparare l'ennesimo guasto che ha causato l'allagamento delle cantine al civico 18. I residenti, esasperati, hanno segnalato l'ennesima emergenza idrica, che sembra non trovare soluzione.

Non è la prima volta che i residenti di via Togliatti si trovano a fare i conti con guasti alla rete idrica. Negli anni, le perdite d'acqua si sono susseguite con una frequenza allarmante, causando non solo disagi quotidiani, ma anche un aumento vertiginoso delle bollette. «Ogni volta che c'è una perdita, ci ritroviamo con le cantine allagate e bollette sempre più alte», lamenta un residente.

Gli operai sono riusciti a individuare il guasto e stanno lavorando per ripararlo nelle prossime ore

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.