Cerca

moncalieri

Spaventoso frontale a Moncalieri, nell'incidente ferite due sedicenni e i conducenti

Quattro persone sono rimaste ferite questa notte in un terribile incidente in via Torino

Spaventoso frontale a Moncalieri, nell'incidente ferite due sedicenni e i conducenti

Quattro persone sono rimaste ferite questa notte in un terribile incidente in via Torino

Quattro persone, tra cui due ragazze di appena 16 anni, sono rimaste ferite questa notte in uno spaventoso incidente stradale a Moncalieri. 

E' successo in via Torino poco prima delle 3 di questa notte. A scontrarsi, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Moncalieri, sono state una Fiat Panda e una Mercedes GLC che procedevano in direzioni opposte. Al momento gli accertamenti sulla dinamica sono ancora in corso: quello che è evidente è che una delle due automobili ha invaso la corsia opposta proprio nel momento in cui sopraggiungeva l'altra vettura. Ignote al momento le cause dell'incidente: tra le ipotesi, quella di un colpo di sonno, ma non si può escludere neanche quella di un malore, un guasto meccanico o un attimo di distrazione.

Come si può vedere dalle foto (inviate da un nostro Amico Reporter) lo scontro è stato devastante. A bordo delle due automobili viaggiavano in tutto quattro persone: oltre ai due conducenti, anche la figlia di uno di loro e un'amica, entrambe di 16 anni. Sono stati i vigili del fuoco di Torino e Vinovo ad estrarli dalle lamiere e a consegnarli alle cure dei soccorritori della Croce Rossa di Nichelino. Il più grave è il conducente del Mercedes, ricoverato al Cto in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. E’ andata meglio all’altro automobilista e alle due ragazze, tutti ricoverati in ospedale (Cto e Molinette) con prognosi che vanno dai 30 ai 60 giorni.

Quella appena trascorsa è stata una notte sfortunata a Moncalieri, funestata da un altro grave incidente stradale:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.