Cerca

Animali

I tre coniglietti abbandonati nel parcheggio di un supermercato a Caselle Torinese non ce l'hanno fatta

I coniglietti, portati in condizioni gravi al CANC di Grugliasco per le cure, purtroppo non sono riusciti a sopravvivere

I tre coniglietti abbandonati a Caselle (fonte Facebook)

I tre coniglietti abbandonati a Caselle (fonte Facebook)

Il 16 maggio 2024, nel parcheggio del supermercato Penny Market a Caselle Torinese, sono stati abbandonati tre coniglietti. Questi piccoli esseri, vulnerabili e bisognosi di cure, sono stati trovati in condizioni difficili e portati subito al Centro Animali Non Convenzionali (CANC) di Grugliasco. Presentavano tutti e tre una grave rinite ma la speranza era quella di riuscire a salvarli. Tuttavia la situazione si è rivelata più tragica del previsto.

I coniglietti abbandonati (fonte Facebook)

Una delle femminucce bianche, nonostante le cure intensive, non ce l’ha fatta e si è spenta a poche ore dal ricovero. Successivamente anche gli altri due piccolini, nonostante le cure del caso, non sono riusciti a sopravvivere. Questo triste episodio mette in luce l’importanza della sensibilizzazione sulla responsabilità verso gli animali e la necessità di combattere l’abbandono e la crudeltà di questi gesti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.