Cerca

Collegno

Furto e aggressione: arrestato un 32enne senza fissa dimora

L'uomo ha tentato di rubare del cibo e ha aggredito un addetto alla sicurezza. Intervenuti i carabinieri

Arrestato un uomo di 32 anni a Collegno: tentato furto e aggressione.

È successo nel pomeriggio di ieri, venerdì 24 maggio, in viale Piemonte a Collegno. L'uomo, senza fissa dimora, è stato sorpreso a rubare del cibo dagli scaffali di un supermercato. Colto in fragrante ha reagito con violenza aggredendo l'addetto alla sicurezza del punto vendita, che aveva tentato di fermarlo. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Collegno: l'uomo era già noto alle forze dell'ordine per precedenti episodi di microcriminalità, è stato immobilizzato e arrestato con l'accusa di rapina impropria. È stato poi condotto presso la casa circondariale Lorusso e Cutugno, dove è attualmente detenuto.

L'addetto alla sicurezza, vittima dell'aggressione, è stato subito soccorso e trasportato in ospedale in codice verde. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione e, dopo le cure del caso, è stato dimesso. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.