Cerca

Bruino

Maxi furto in una villa: rubati 40mila euro in contanti e preziosi a Bruino

Cresce la preoccupazione per i furti in casa in paese. Indagini in corso da parte dei carabinieri

Maxi Furto in una villa: rubati 40mila euro in contanti e preziosi a Bruino

Maxi furto in una villa: rubati 40mila euro in contanti e preziosi a Bruino (foto di scena)

Ennesimo furto in casa: in una villa di Bruino rubati circa 40mila euro in contanti e oggetti preziosi.

Durante il fine settimana, una villetta è stata presa di mira da malviventi che, approfittando dell'assenza dei proprietari, hanno forzato un ingresso secondario e rubato un bottino dal valore di 40mila euro. Al rientro, i proprietari, trovata l'amara sorpresa, hanno immediatamente allertato le autorità.

Le indagini sono ora a carico dei carabinieri, che stanno lavorando per identificare i responsabili.

La situazione nella zona è di crescente preoccupazione. I furti in casa stanno diventando una vera e propria piaga, soprattutto lungo il tratto che costeggia il torrente Sangone. Le abitazioni più isolate dal centro urbano sembrano essere il bersaglio preferito dei malviventi, che trovano facile via di fuga attraverso la boscaglia. Questo fenomeno sta generando un clima di insicurezza tra i residenti, che si sentono sempre più vulnerabili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.