Cerca

piobesi

Demichelis ci prova ancora, sulla sua strada solo Caselli

Il sindaco uscente vuole il terzo mandato consecutivo

Demichelis ci prova ancora, sulla sua strada solo Caselli

Demichelis ci prova ancora, sulla sua strada solo Caselli

Saranno il sindaco uscente Fiorenzo Demichelis e Giancarlo Caselli a contendersi la fascia di sindaco alle prossime amministrative di Piobesi.

Fiorenzo Demichelis, 58 anni, funzionario di una compagnia assicurativa, si presenta alla sfida del terzo mandato alla guida della lista civica “Viviamo Piobesi”. Ad accompagnarlo lungo il percorso, una squadra composta da 9 veterani tra assessori e consiglieri uscenti e 4 nuove leve. Tra i progetti avviati e che l’amministrazione lascia in “dote” a chi verrà, la nuova sede della filarmonica, la sede congiunta dei medici di base il nuovo campo sportivo e l’asilo.

A sfidare il primo cittadino uscente sarà lo psicologo ed editore Giancarlo Caselli, classe 1954, con la lista “Continuità e rinnovamento” di cui fanno parte l’ex vicesindaco e assessore al bilancio (dal 2004 al 2009) Giuseppe Luciano, e i consiglieri di opposizione Maria Rosa Bartolo, Filippo Gautier, Sergio Gramaglia e Laura Grosso. «Il nostro programma - spiegano - si basa su ascolto, lungimiranza, integrazione e bene comune, perché tutti si sentano rappresentati».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.