Cerca

TRAGEDIA

Investita e uccisa sotto gli occhi del marito

Incidente stradale, la coppia stava attraversando la strada. L'uomo è sotto shock in ospedale

Investita e uccisa sotto gli occhi del marito

Tragedia intorno alle 18 di oggi all'incrocio fra via Vandalino e corso Montello a Collegno, dove un'anziana è stata investita e uccisa mentre attraversava la strada insieme al marito. Si chiamava Venerina Pacchiella e aveva festeggiato i suoi 88 anni solo qualche giorno fa.

La ricostruzione dell'incidente è affidata alla polizia municipale di Collegno, intervenuta insieme a due ambulanze, carabinieri e vigili del fuoco: i due anziani sono residenti poco distante, in Borgata Paradiso, e in quel momento stavano attraversando la strada. Proprio mentre arrivava una Dacia Duster, guidata da un 74enne anche lui di casa nella stessa zona: non ha fatto in tempo a fermarsi e ha colpito l'88enne, che è stata sbalzata sull'asfalto ed è morta praticamente sul colpo all'altezza delle strisce pedonali. Inutili i soccorsi di passanti e sanitari, arrivati poco dopo: hanno provato a rianimare l'anziana ma per lei non c'è stato nulla da fare.

Alla fine una delle ambulanze della Croce verde ha caricato il marito dell'anziana deceduta, ferito in modo lieve e sotto shock per aver visto la signora morire sotto i suoi occhi. Poi è stato trasportato all'ospedale Martini di Torino. Intanto il conducente della Dacia è stato sottoposta ad alcol test.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.