Cerca

Sestriere

Ha un malore in negozio: addio a Marco Marcellin, maestro di sci e commerciante

Marco Marcellin, noto maestro di sci, è stato trovato senza vita nella sua ferramenta a Sestriere

Ha un malore in negozio: addio a Marco Marcellin, maestro di sci e commerciante

Marco Marcellin, maestro di sci e commerciante

Tragedia a Sestriere: Marco Marcellin, 75 anni, è stato trovato senza vita nella sua ferramenta. La notizia ha rapidamente fatto il giro dell'Alta Valsusa, dove era un conosciuto maestro di sci, lasciando un vuoto incolmabile tra chi lo conosceva e lo stimava. 

Nel pomeriggio di ieri, domenica 2 giugno, alcuni clienti, trovando la porta della ferramenta chiusa, hanno lanciato l'allarme. Marcellin era disteso a terra privo di conoscenza. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della croce verde di Villastellone e i sanitari hanno tentato di rianimare il 75enne per circa un'ora. Nonostante l'intervento tempestivo e le manovre di rianimazione, il maestro di sci non ha ripreso conoscenza. Il tentativo di trasferirlo sull'elisoccorso è stato purtroppo inutile: Marco Marcellin è morto prima di poter essere trasportato in ospedale.

Marco Marcellin non era solo un commerciante; era una figura di riferimento per l'intera comunità. Conosciuto e amato da tutti, la sua passione per lo sci lo aveva reso un punto di riferimento per gli appassionati di questo sport in tutta l'Alta Valsusa. La sua perdita lascia un vuoto non solo tra i suoi familiari e amici, ma anche tra tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di apprendere da lui.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.