Cerca

San mauro

Vandali a San Mauro: quattro minorenni imbrattano la "Tartaruga"

Le vetrate della struttura comunale danneggiate da vernice e scritte. Identificati i responsabili grazie alle telecamere.

Vandali a San Mauro: quattro minorenni imbrattano la "Tartaruga"

La "Tartatuga" di San Mauro danneggiata da vernice e scritte

I vandaliSan Mauro Torinese danneggiano la struttura comunale conosciuta come la "Tartaruga" ma vengono individuati dalle telecamere di sicurezza. I responsabili hanno tutti meno di 18 anni. 

La "Tartaruga" è una struttura importante per il quartiere, recentemente assegnata attraverso un bando pubblico. Le sue vetrate sono state imbrattate di vernice e scritte, un atto di vandalismo che comporta non solo un danno materiale ma anche un affronto al patrimonio e all'impegno civico. 

Grazie all'efficace intervento delle forze dell'ordine, gli autori del gesto sono stati rapidamente identificati dall'analisi delle telecamere: quattro minorenni, tre dei quali residenti a San Mauro.

Come riporta sulla sua pagina Facebook il Comune di San Mauro, la notizia è stata prontamente segnalata alla Procura della Repubblica. Presto, i genitori dei ragazzi verranno contattati e dovranno sostenere le spese per il ripristino del danno causato alla struttura. Un duro colpo per le famiglie che si troveranno a fare i conti con le azioni dei loro figli.

Si legge tra i commenti del post: «I vandali sono i più cretini perché fanno danni al prossimo senza trarne benefici». 





Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.