Cerca

Torino

Riqualificazione ferroviaria: modifiche alla circolazione tra Torino e Germagnano

Previsti interventi propedeutici all’attivazione dei binari 3 e 4 della stazione di Torino Aeroporto

Riqualificazione ferroviaria: modifiche alla circolazione tra Torino e Germagnano dal 17 al 23 Giugno

Riqualificazione ferroviaria: modifiche alla circolazione tra Torino e Germagnano dal 17 al 23 Giugno - foto di scena

Previste modifiche alla circolazione dei treni per interventi di potenziamento dal 17 al 23 giugno sulla linea Torino-Ciriè-Germagnano con l'obiettivo di riqualificare l'intera linea. 

In tali date i lavori si concentreranno soprattutto tra Venaria Reale e Germagnano e saranno finalizzate alla realizzazione del nuovo Piano Regolatore di Torino Aeroporto di Caselle; gli interventi infatti saranno propedeutici all’attivazione dei binari 3 e 4 della stazione di Torino Aeroporto, grazie ad un investimento di 2 milioni di euro.

I treni della linea SFM4 (Alba-Torino-Aeroporto-Ciriè) e SFM7 (Fossano-Torino-Aeroporto-Ciriè) circoleranno fino a Venaria Reale Reggia, invece i treni della linea SFMA (Ciriè-Germagnano) sono sospesi. Tuttavia è prevista una riprogrammazione del servizio con corse bus tra Venaria Reale Reggia e Germagnano; stabilite fermate intermedie fino alla fine della corsa.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.trenitalia.com e tramite Smart Caring su App di Trenitalia; attivo anche il call center gratuito 800.892021.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.