Cerca

Settimo Torinese

L'autobus 20 cambia capolinea e raggiunge anche la frazione Fornacino

In vigore da ieri le modifiche sul percorso. Ecco i dettagli del nuovo tracciato

Il 20 cambia capolinea: cambiamenti per il pullman ex SM1 di Settimo Torinese

Pullman GTT - Linea 20

Novità per chi si sposta a Settimo Torinese:  da ieri, lunedì 3 giugno,  le corse della linea 20 raggiunge anche la frazione Fornacino. 

Il bus GTT l'anno scorso aveva cambiato nome, da SM1 in linea 20, verrà ora "sdoppiato": una parte delle corse continueranno a servire il capolinea di via  Paganini- Settimo Cielo, l'altraparte proseguirà su via Leinì e servirà la frazione Fornacino. 

Di seguito il nuovo tracciato:

  • Direzione via Piave (frazione Fornacino del Comune di Settimo Torinese): dal capolinea presso il parcheggio Stura segue il percorso attuale fino al cavalcavia 8 Agosto 1944 (direzione Leinì-Volpiano) quindi dalla rotatoria di via Leinì / via Paganini prosegue per via Leinì, ponte cavalca-Autostrada, via Leinì (Fornacino), strada Provinciale 12, via Piave, inversione di marcia e capolinea presso la fermata “Piave Cap.”.
  • Direzione parcheggio Stura: dal nuovo capolinea di via Piave (Fornacino) prosegue per strada Provinciale 12, via Leinì (Fornacino), via Leinì (Settimo Torinese), cavalcavia 8 Agosto 1944, corso Piemonte, percorso attuale fino al capolinea presso il parcheggio Stura.

Per maggiori dettagli: https://www.gtt.to.it/cms/percorari/linea20.

Inoltre, su un post di Facebook, il Comune di Settimo Torinese ha comunicato che nei prossimi giorni verrà realizzata una nuova banchina sulla fermata di via Paganini, che ne è ora sprovvista. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.