Cerca

Moncenisio

Tir esce di strada a Venaus: il mezzo si è schiantato contro la parete rocciosa

Incidente sulla statale 25 del Moncenisio: il tir esce di strada, intervento del 118, carabinieri e dei vigili del fuoco

Tir esce di strada a Venaus: il mezzo si è schiantato contro la parete rocciosa fuori dalla carreggiata

Tir fuori strada (foto di scena)

Un tir è uscito di strada nella statale 25 del Moncenisio.

Nella giornata di oggi, 6 giugno, un tir, che scendeva dal Moncenisio in direzione Susa, è uscito autonomamente di strada schiantandosi contro la parete rocciosa all'esterno della carreggiata. L'autista, fortunatamente, ha riportato solo ferite lievi.

L'incidente è avvenuto all'altezza di Molaretto. La dinamica dell'incidente è ancora sotto indagine, ma fortunatamente non sono stati coinvolti altri veicoli.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi: l'ambulanza del 118, con il personale della Croce Rossa di Susa, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. L'autista del mezzo pesante è stato prontamente soccorso e trasportato all'ospedale di Susa per accertamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.