Cerca

Torino

Aprono i cantieri, stop ai treni sulla Torino-Ceres: ecco da quando

Dal 17 al 23 giugno, treni sospesi tra Venaria e Germagnano per potenziare la stazione a Caselle

Riapre la Torino-Ceres

Riapre la Torino-Ceres

Previsti disagi e modifiche sulla linea ferroviaria Torino-Ceres che subirà una sospensione temporanea dal 17 al 23 giugno. Questo stop, che interesserà il tratto tra Venaria e Germagnano, sarà necessario per consentire importanti lavori di potenziamento infrastrutturale. 

In particolare questi interventi sono finalizzati all'attivazione dei binari 3 e 4 della stazione dello scalo aeroportuale di Caselle. Si tratta di operazioni complesse che richiedono l'interruzione della circolazione ferroviaria per essere eseguite in sicurezza.

Anche i treni delle linee SFM4 (Alba-Torino-Aeroporto-Ciriè) e SFM7 (Fossano-Torino-Aeroporto-Ciriè) subiranno modifiche. Infatti, durante il periodo di sospensione, questi treni circoleranno solo fino a Venaria. Invece quelli della SFMA (Ciriè-Germagnano) saranno sospesi e sostituiti da corse bus tra Venaria Reale Reggia e Germagnano con fermate intermedie in tutte le stazioni della tratta.







Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.