Cerca

VILLANOVA CANAVESE

Tre uomini beccati a rubare tubi e materiali da un cantiere

Colti sul fatto dai carabinieri, i ladri sono stati arrestati

Tre uomini beccati a rubare tubi e materiali da un cantiere

Tre uomini beccati a rubare tubi e materiali da un cantiere

Tre uomini sono stati sorpresi a rubare in un cantiere. È accaduto nel corso della notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 giugno, a Villanova Canavese, in provincia di Torino. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Fiano, che hanno arrestato gli uomini. 



Erano circa le due di notte quando i tre uomini, approfittando della quiete notturna, hanno iniziato a caricare su un camion dei tubi in metallo che facevano parte di un cantiere in via San Massimo. L'episodio ha visto coinvolti un 30enne italiano e due cittadini di origine marocchina di 32 e 34 anni.

I carabinieri, durante un pattugliamento di routine, hanno notato movimenti sospetti attorno all'area del cantiere e sono intervenuti prontamente. Colti in flagranza di reato, i tre uomini non hanno avuto il tempo di fuggire e sono stati arrestati sul posto.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.