Cerca

Coazze

Scontro frontale tra auto, tre feriti nell'incidente

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio a Coazze, i tre feriti sono stati trasportati all'ospedale di Rivoli

Incubo a Coazze: scontro frontale tra auto

Incubo a Coazze: scontro frontale tra auto - foto da rchivio

Oggi pomeriggio, lunedì 10 giugno, nei pressi della rotatoria di fronte alla chiesa di Santa Maria del Pino, due auto, una Fiat Bravo e una Fiat Panda, si sono scontrate frontalmente all’imbocco di viale Italia, poco distante dalla tabaccheria locale.

Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento, ma la dinamica lascia pensare a una possibile distrazione o a un errore di manovra. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco di Giaveno, i carabinieri di Avigliana, la Croce Rossa di Giaveno e la Croce Verde.

I tre coinvolti nell'incidente sono stati trasportati all'ospedale di Rivoli per accertamenti. Fortunatamente, nessuno di loro risulta in condizioni gravi.


Quanto accaduto a Coazze è sicuramente un monito per tutti gli automobilisti: la prudenza e l'attenzione quando si è alla guida non sono mai abbastanza per evitare tragedie. 



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.