Cerca

ELEZIONI COMUNALI 2024

Trionfo senza rivali: Cavallone domina le amministrative a Collegno

Battuti con un largo distacco Stefano Ponte e Sergio Papa

Trionfo senza rivali: Cavallone domina le amministrative a Collegno

Trionfo senza rivali: Cavallone domina le amministrative a Collegno

Una partita senza storia. Si potrebbe riassumere così la vittoria di Matteo Cavallone alle amministrative di Collegno. Nel momento in cui scriviamo mancano da scrutinare pochissime sezioni su 44, il vantaggio è molto ampio.

Cavallone, candidato di una coalizione composta da Pd, Alleanza Verdi Sinistra Collegno, Collegno Insieme Di Filippo, Uniti per Collegno, Progetto Collegno e Lista Certosa, si trova al 61,25%. Gli altri candidati non sono riusciti a tenere il passo: il più vicino è Stefano Ponte (FdI, Lega, DC e Collegno Rinasce), fermo al 23,19%. Il Movimento 5 Stelle con Sergio Papa si attesta al 7,96%. Forza Italia è la quarta forza con il 5,89%. Infine Fabrizio Bardella (Alternativa per Collegno) non è riuscito a ripetere quanto fatto nel 2019: 1,72% per lui.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.