Cerca

Nichelino

Nei thermos 700 grammi di cocaina, arrestati due pusher albanesi a Nichelino

Sequestrati oltre 2 kg tra hashish e cocaina

Arrestati due pusher a Nichelino: 700 grammi di cocaina nascosti in un thermos nel bosco

Nei termos 700 grammi di cocaina, arrestati due pusher albanesi a Nichelino - foto di repertorio

La polizia ha arrestato due pusher albanesirispettivamente di 32 e 19 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti.

L'operazione, condotta dalla sezione antidroga della squadra mobile, ha portato alla luce un sofisticato sistema di occultamento delle sostanze stupefacenti, che venivano nascoste in aree boschive nel comune di Nichelino.
Un sopralluogo accurato ha portato al ritrovamento di due thermos contenenti rispettivamente 12 e 15 involucri di cocaina, per un totale di oltre 700 grammi.

LA PERQUISIZIONE DOMICILIARE 
Dopo aver individuato l'appartamento dove i due vivevano, gli agenti hanno deciso di intervenire. Fermati sul pianerottolo dell'abitazione, i due si sono mostrati subito contrari al controllo. Il 32enne è stato trovato in possesso di 25 dosi di cocaina nelle tasche. La successiva perquisizione domiciliare ha rivelato ulteriori sorprese: in camera da letto sono stati rinvenuti 275 grammi di cocaina, mentre dietro un divano in cucina è stato scoperto quasi un chilo e mezzo di hashish. Tra il materiale sequestrato, anche un thermos identico a quelli ritrovati nel bosco.



L'AUTO E L'APPARTAMENTO DI MIRAFIORI SUD
Le indagini però non si sono fermate all'abitazione principale. Nell'auto in uso del 19enne, gli agenti hanno trovato altri cinque grammi di cocaina. Inoltre, in un appartamento del 32enne situato nel quartiere Mirafiori Sud, sono stati sequestrati 1575 euro, ovvero il guadagno dell'attività illecita.

Dopo la convalida dell'arresto, per entrambi i sospettati è stata disposta la custodia cautelare in carcere

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.