Cerca

Leinì

Auto finisce nel fosso: l'incidente tra due macchine a Leinì

Una Fiat Panda e una Citroën C3 coinvolte. Ferita una donna, strada chiusa per i soccorsi

Vigile del fuoco - Vigili del fuoco

Vigili del fuoco in azione (foto di repertorio depositphotos)

Auto ribaltata nel fosso dopo un incidente a Leinì, una donna è rimasta ferita. 

Nel pomeriggio di oggi, martedì 11 giugno, una Fiat Panda ed un Citroën C3 si sono scontrate all'incrocio tra strada del Fornacino e via Leopardi.

L'impatto è stato così violento che la Citroën è stata sbalzata fuori strada, finendo nel fosso a bordo carreggiata. Alla guida si trovava una donna, che si è ferita. Per estrarla dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Volpiano. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alla donna ferita, e gli agenti della polizia locale di Leini, incaricati di indagare sulla dinamica dell'accaduto.

La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti, per poi essere riaperta al traffico. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.