Cerca

canavese

L'auto si ribalta e il guardrail sfonda il parabrezza ed "entra" nell'abitacolo: ferita un'automobilista nell'incidente

La donna è stata trasportata in ospedale, l'incidente è avvenuto sulla Pedemontana

La donna è stata trasportata in ospedale, l'incidente è avvenuto sulla Pedemontana

La donna è stata trasportata in ospedale, l'incidente è avvenuto sulla Pedemontana

Una automobilista è rimasta ferita, questa mattina, in un incidente stradale che si è verificato sulla Pedemontana, la statale 565, all'altezza di Sant'Antonio di Castellamonte.

E' successo intorno alle 9.30, quando si sono scontrate una Ford Puma che viaggiava in direzione di Bairo e una Honda. Ad avere la peggio è stata la prima: l'auto infatti si è ribaltata e ha finito la propria corsa a bordo strada, contro il guardrail che ha sfondato il parabrezza ed è entrato dentro l'abitacolo. L'auto in sostanza è rimasta "infilzata" ma per fortuna la conducente, una 29enne di Rivarolo, oltre a un grande spavento, non ha riportato ferite gravi. Sul luogo dell'incidente è intervenuta un'ambulanza e i sanitari, dopo le prime cure prestate sul posto, l'hanno trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè. Illesi i due giovani, conducente e passeggero, che viaggiavano sull'Honda.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Castellamonte e Ivrea, oltre ai carabinieri della compagnia di Ivrea. 

Quello di Castellamonte è il secondo incidente che si verifica nelle ultime ore sulle strade della provincia di Torino: 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.