Cerca

Giaveno

Giaveno: tir in bilico sulla scarpata, circolazione bloccata per ore

Disagi sulla strada provinciale 191, complicata l'operazione di soccorso

Giaveno: tir in bilico sulla scarpata, circolazione bloccata per ore

Tir in bilico sulla scarpata a Giaveno, circolazione bloccata per ore

Un incidente automobilistico a Giaveno ha bloccato la circolazione stradale per ore, mettendo a dura prova la pazienza dei conducenti.

È successo questa mattina, sulla strada provinciale 191 che collega la frazione Pontepietra a Giaveno con l'Aquila-Alpe Colombino. Un tir, che viaggiava in discesa, è rimasto in bilico su una scarpata all'altezza di Borgata Loiri, causando il blocco totale della strada. 

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, che sono accorsi sul posto con le squadre dei distaccamenti di Giaveno e Almese, supportati da una gru proveniente da Torino. L'operazione di recupero del mezzo pesante ha richiesto diverse ore di lavoro, durante le quali la strada è rimasta completamente bloccata.

La presenza della polizia locale ha garantito la sicurezza dell'area e gestito il traffico, cercando di minimizzare i disagi per gli automobilisti.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.