Cerca

caselette

Incidente mortale a Caselette, perde la vita un motociclista

Secondo i primi accertamenti, all'origine dello scontro ci sarebbe un sorpasso azzardato

Incidente mortale a Caselette, perde la vita un motociclista (foto d'archivio)

Incidente mortale a Caselette, perde la vita un motociclista (foto d'archivio)

AGGIORNAMENTO ORE 19: la vittima è stata identificata. Ecco tutti i dettagli:


Un motociclista di soli 29 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto in tarda mattinata in provincia di Torino, a Caselette, sulla statale 24 del Monginevro, che in quel tratto assume il nome di corso Susa

Secondo i primi accertamenti, il motociclista, in sella a una Honda CBR, si sarebbe scontrato frontalmente con una Renault Captur. All'origine dell'incidente ci sarebbe un sorpasso azzardato di uno dei due conducenti, probabilmente proprio il motociclista anche se la ricostruzione della dinamica richiederà i necessari approfondimenti da parte delle forze dell'ordine che procederanno in base ai rilievi effettuati sul posto e alle testimonianze. Quello che è sicuro, è che lo scontro è stato devastante, tanto da spingere l'automobile fuori dalla sede stradale.

Sul posto sono subito accorse le ambulanze del 118 e i carabinieri della compagnia di Rivoli. Poco lontano è anche atterrato l’elisoccorso del 118, ma purtroppo è stato tutto inutile. Nonostante i lunghi tentativi di rianimazione, ai medici non è rimasto altro che constatare la morte del centauro.

L'incidente ha provocato code e rallentamenti sulla statale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.