l'editoriale
Cerca
AVIGLIANA
04 Luglio 2024 - 12:15
Sport e solidarietà: ad Avigliana torna il "Dunlop Educational Tennis Parkinson"
Torna il Trofeo "Dunlop Educational Tennis Parkinson", l'evento che, giunto alla sua quarta edizione, si propone di raccogliere fondi per la ricerca sul Parkinson e per l'associazione "Io Sono Te", impegnata nel supporto di bambini con malattie rare attraverso lo sport e l'aggregazione. L'evento si terrà da venerdì 5 a sabato 6 luglio presso il centro sportivo Sportland di Avigliana.
Organizzato da Educational Tennis Parkinson, un programma di tennis adattato ideato da Gianni Zullo, e patrocinato dai comuni di Avigliana, Villarbasse e Buttigliera Alta, l'evento vedrà la partecipazione di due campioni italiani di tennis in carrozzina. I partecipanti saranno suddivisi in due squadre e si sfideranno in una competizione di "doppio giallo", con sorteggio casuale delle coppie. Ogni iscritto giocherà nell'arco delle 24 ore secondo le proprie disponibilità orarie, contribuendo alla vittoria o alla sconfitta della propria squadra.

Non solo tennis però: l'evento prevede anche una serie di premi messi a disposizione dagli sponsor, tra cui due biglietti in tribuna VIP per gli Internazionali d'Italia 2025, apparecchiature da massaggio, braccialetti, articoli tecnici da tennis, buoni per acquisti vari e gadget. Questi premi verranno assegnati tramite estrazione tra tutti i partecipanti.
L'evento non è solo per i professionisti o per chi è già appassionato di tennis. È un'occasione per tutti, anche per chi vuole semplicemente contribuire a una buona causa. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Gianni Zullo all'indirizzo email gianni.doctor@yahoo.it.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..