Cerca

Torino

Tentato furto al centro ONU di Torino: nordafricano arrestato

L' intervento lampo delle forze dell'ordine sventa l'intrusione notturna

Tentato furto a Torino: ladro bloccato nel centro ONU di Nizza Millefonti

Il centro Ilo-Onu di viale Maestri del Lavoro

Nella notte di lunedì 15 luglio, un 32enne nordafricano, ha cercato di introdursi nel polo di ricerca e formazione dell'ONU situato in viale Maestri del Lavoro, nel quartiere Nizza Millefonti, a Torino. La sua azione, tuttavia, è stata prontamente sventata grazie all'intervento tempestivo delle forze dell'ordine.



Il tentativo di furto è avvenuto intorno alle 2.30 di notte. L'intrusione non è passata inosservata: il sistema di vigilanza del polo ha immediatamente rilevato la presenza dell'intruso, facendo scattare l'allarme. La segnalazione ha attivato l'intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile e della stazione Lingotto, che si sono recati sul posto con prontezza.
Il ladro è stato bloccato e arrestato prima che potesse causare danni alle infrastrutture del centro. L'operazione si è conclusa senza incidenti, e l'uomo è stato successivamente trasferito in carcere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.