Cerca

Il fatto

Rivarolo Canavese: ha un malore mentre beve il caffè al bar

Un cliente del Caffè della Posta si è improvvisamente sentito male, salvato dai titolari

Malore al Bar di Rivarolo Canavese: Soccorsi Tempestivi Salvano un Uomo

Interni ambulanza

Un tranquillo lunedì di ottobre si è trasformato in un momento di apprensione a Rivarolo Canavese, quando un uomo ha accusato un malore mentre si trovava al Caffè della Posta, in via Carisia. Erano circa le 13.30 di questa mattina, 7 ottobre, quando la routine quotidiana è stata interrotta da un'emergenza che ha messo alla prova la prontezza dei presenti.

La scena si è svolta in pochi minuti, ma ha i titolari del bar, consapevoli dei problemi cardiaci preesistenti dell'uomo, non hanno esitato a contattare il 112, il numero unico per le emergenze.

La loro prontezza ha fatto sì che i soccorsi arrivassero in tempi rapidi, con le ambulanze della Croce Rossa di Rivarolo Canavese e di Castellamonte che si sono precipitati sul posto.

Dopo una prima valutazione sul posto, il medico del 118 ha deciso di trasportare l'uomo all'ospedale di Ciriè per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, l'uomo non è in pericolo di vita. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.