Cerca

Ceresole Reale

Malore improvviso al ristorante: turista soccorso a Ceresole Reale

L'uomo è svenuto improvvisamente durante il pranzo. L'elisoccorso del 118 ha permesso il trasferimento rapido in ospedale per accertamenti

Ceresole Reale: Malore al Ristorante, Salvataggio Provvidenziale del 118

L'uomo è svenuto improvvisamente durante il pranzo. L'elisoccorso del 118 ha permesso il trasferimento rapido in ospedale per accertamenti

Ieri, domenica 13 ottobre, a Ceresole Reale, un turista è stato colpito da un malore improvviso durante il pranzo in un ristorante del paese, ma grazie al rapido intervento del personale sanitario e dei volontari si è evitato il peggio.

L'episodio si è verificato nel primo pomeriggio, quando l'uomo ha perso conoscenza subito dopo aver mangiato, scatenando il panico tra i presenti. Le persone al suo tavolo e il personale del ristorante hanno immediatamente chiamato i soccorsi. In pochi minuti, i volontari del Soccorso di Ceresole Reale sono arrivati sul posto e hanno prestato le prime cure all'uomo, che era privo di sensi.

Data la gravità della situazione, la centrale operativa ha disposto l'invio dell'elisoccorso del 118. L'équipe medica, giunta rapidamente, ha stabilizzato il paziente. Successivamente, l'uomo è stato trasportato fino all'elisuperficie più vicina, per poi essere trasferito d'urgenza in ospedale per ulteriori accertamenti e cure.

Al momento, i medici continuano a monitorare con attenzione le condizioni cliniche del paziente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.