Cerca

Concerti e live

Thirty Seconds to Mars tornano in Italia, e scelgono il Piemonte

La band di Jared e Shannon Leto annuncia il tour 2025, cinque tappe italiane

Thirty Seconds to Mars: il Ritorno in Italia nel 2025 con Quattro Concerti Imperdibili

Concerto Bologna 2024

Cosa rende un concerto un evento imperdibile? È forse la magia di una band che sa come catturare l'essenza del momento, o l'attesa di ascoltare dal vivo i brani che hanno segnato la nostra vita? I Thirty Seconds to Mars promettono di offrire tutto questo e molto di più nel loro attesissimo ritorno in Italia nel 2025.

Dopo il successo del "Seasons World Tour 2024" nei palazzetti di Bologna e Torino, la band multi-platino composta dai fratelli Jared e Shannon Leto si prepara a incantare il pubblico italiano con cinque date estive.


Il tour italiano dei Thirty Seconds to Mars:

  • MILANO - 2 LUGLIO: all'Ippodromo Snai San Siro 
  • GORIZIA - 3 LUGLIO: alla Casa Rossa Arena 
  • LUCCA - 5 LUGLIO: in piazza Napoleone
  • NAPOLI - 6 LUGLIO: per il Noisy Naples Festa 
  • ALBA - 8 LUGLIO: per l'evento di Collisioni 

BIGLIETTI E PREVENDITE

Per chi non vuole perdere l'occasione di assistere a uno di questi concerti, i biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 10 di domani, martedì 29 ottobre per gli utenti iscritti a My Live Nation.
Registrarsi su livenation.it è semplice e gratuito, e permette di accedere alla presale.
La vendita generale dei biglietti aprirà alle ore 10 di giovedì 31 ottobre, su piattaforme come ticketmaster,


Il ritorno dei Thirty Seconds to Mars in Italia non è solo un evento musicale, ma un vero e proprio trionfo per una band che ha saputo reinventarsi e conquistare il pubblico di tutto il mondo.

Sarà l'occasione per riportare sul palco, di fronte al pubblico italiano, il loro ultimo progetto: si tratta di "It's the End of the World but It's a Beautiful Day", pubblicato il 15 settembre 2023.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.