Cerca

L'improvvisata

Cinghiale in pista: l'inatteso ospite all'aeroporto di Caselle

L'animale è stato subito allontanato dalla sicurezza

Aeroporto di Torino Caselle: Turkish Airlines, Ryanair e tutte le novità della stagione invernale

Aeroporto di Torino Caselle: Turkish Airlines, Ryanair e tutte le novità della stagione invernale

Un'invasione insolita all'aeroporto Sandro Pertini di Caselle: un cinghiale ha deciso di fare un'improvvisata sulle piste 

Nella mattinata di oggi, l'animale, visibilmente impaurito, si è avventurato nell'area aeroportuale probabilmente in cerca di cibo. La sua presenza non è passata inosservata, e il personale dell'aeroporto ha immediatamente percepito il potenziale rischio per la sicurezza dei voli. 

Gli operatori della SAGAT, la società che gestisce l'aeroporto, sono stati pronti a rispondere alla situazione. Con prontezza, hanno messo in atto le procedure necessarie per allontanare l'animale senza causare danni né a persone né a cose. L'operazione si è conclusa attorno alle 11 del mattino, con il cinghiale allontanato in sicurezza. Grazie alla rapidità e all'efficacia dell'intervento, l'attività dell'aeroporto non ha subito alcun rallentamento, e i voli sono decollati e atterrati senza ritardi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.