Cerca

Televisione & spettacolo

"Boss in Incognito" arriva a Zoom: il direttore mascherato tra i suoi dipendenti

Il programma targato Rai chiude l'ultima puntata nel famoso Parco di Cumiana: in onda lunedì 20 gennaio

"Boss in Incognito" arriva a Zoom: il direttore mascherato tra i suoi dipendenti

Parco Zoom sullo sfondo, davanti il conduttore del programma Max Giusti e il direttore del Parco Umberto Maccario

Il celebre programma televisivo "Boss in Incognito" si appresta a concludere la sua decima edizione con un episodio che promette di essere tanto emozionante quanto istruttivo.
Lunedì 20 gennaio, su Rai 2 alle 21.20, i telespettatori potranno assistere a un'esperienza unica: Umberto Maccario, direttore del Parco Zoom di Cumiana, si calerà nei panni di un dipendente qualunque, lavorando fianco a fianco con il suo personale. Un'opportunità per scoprire le sfide quotidiane che i suoi collaboratori affrontano e per promuovere una maggiore empatia tra le diverse aree aziendali.
IL FORMAT 
"Boss in Incognito" è un programma che ha saputo conquistare il pubblico grazie a un format originale e coinvolgente. L'idea di base è semplice ma potente: un dirigente aziendale, travestito e reso irriconoscibile, si immerge nella vita lavorativa dei suoi dipendenti. Questo esperimento sociale non solo permette ai manager di comprendere meglio le difficoltà quotidiane dei loro collaboratori, ma favorisce anche un dialogo più aperto tra le diverse fasce sociali all'interno dell'azienda. 

Uno scatto social del CEO Umberto Maccario davanti alla tana dei leoni 

UMBERTO MACCARIO: UN DIRETTORE TRA I DIPENDENTI
Nell'ultima puntata, il protagonista sarà Umberto Maccario, direttore del "Parco Zoom", un bioparco che si estende su 160mila metri quadrati e ospita oltre 84 specie animali in habitat che riproducono fedelmente i luoghi naturali di Africa e Asia. Con un fatturato annuo di 17 milioni di euro e 270 dipendenti, il gruppo Zoom rappresenta una realtà di rilievo nel panorama economico piemontese. Maccario, sotto mentite spoglie, avrà l'opportunità di lavorare al fianco di Annarita, gestendo il punto ristoro del parco, di collaborare con Enrico nella pulizia degli habitat dei suricati e dei gibboni, e di aiutare Antonietta a servire i clienti del bar. Un'esperienza che, senza dubbio, gli offrirà una prospettiva nuova e preziosa sul funzionamento quotidiano del parco.

I suricati del parco Zoom


A condurre il programma e aiutare il boss nella sua missione ci sarà Max Giustiche dovrà occuparsi, affiancando il Keeper Marco, nel compito più importante di Zoom Torino: la cura degli animali.
La puntata sarà disponibile anche su RaiPlay (link alla puntata).
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.