Cerca

Tragedia stradale

Donna colta da un malore mentre guida in auto

Traffico in tilt sulla tangenziale di Torino

Donna colta da malore mentre guida in auto

Sulla Tangenziale Sud di Torino, all'altezza di Venaria, nella mattina di venerdì 24 gennaio, un'auto ha improvvisamente fermato il traffico. Al suo interno, una donna, il cui nome non è stato reso noto, è stata colta da un malore mentre si trovava alla guida

La scena si è svolta in pochi istanti, lasciando gli automobilisti di passaggio attoniti. Il veicolo che si è fermato ha bloccato una delle corsie e in breve tempo si sono formate lunghe code. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza del 118 e la polizia stradale, che hanno cercato di gestire la situazione nel miglior modo possibile.

Non appena giunti sul luogo, i soccorritori hanno effettuato un massaggio cardiaco sulla donna, ma ogni sforzo purtroppo si è rivelato vano. La donna era ormai morta all'arrivo dei soccorsi. La polizia stradale ha immediatamente messo in sicurezza l'area, cercando di ripristinare il flusso del traffico e di evitare ulteriori incidenti.

I rallentamenti si sono protratti per diverse ore, creando disagi per chi si trovava già in strada e chi doveva mettersi in viaggio. La situazione è stata monitorata costantemente dalle autorità, che hanno lavorato per ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.