Cerca

L'AGGRESSIONE

Moncalieri: lancia una bottiglia in testa al barista e tira fuori un coltello

Un uomo ubriaco aggredisce e minaccia i clienti di un bar: l'intervento dei carabinieri e del 118

Moncalieri: lancia una bottiglia in testa al barista e tira fuori un coltello

Banco di un bar - foto di scena

In un bar di Moncalieri, un uomo ubriaco ha perso il controllo, lanciando bottiglie e scatenando il caos. 

L'episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, venerdì 24 gennaio, nel bar situato in via Sestriere. L'uomo, di origine marocchina, dopo aver consumato alcolici al banco, è diventato sempre più aggressivo. 


Quando il barista ha cercato di invitarlo ad andarsene, la situazione è degenerata. "No", ha risposto l'uomo, rifiutando di lasciare il locale. In preda all'ira, ha afferrato una bottiglia di vetro e l'ha scagliata contro il proprietario del bar, colpendolo alla testa e ferendolo.

Come se non bastasse, l'uomo ha estratto un coltello dalla tasca, minacciando i clienti presenti. Il panico si è diffuso rapidamente tra i presenti, ma fortunatamente alcuni di loro hanno avuto il coraggio di intervenire. Sono riusciti a disarmarlo, evitando che la situazione degenerasse ulteriormente.



L'arrivo tempestivo dei carabinieri ha posto fine alla furia dell'aggressore. Gli agenti hanno fermato l'uomo, mettendo in sicurezza il locale e i suoi avventori. Nel frattempo, i sanitari del 118 sono giunti sul posto per prestare le prime cure al barista ferito e trasportarlo al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.